Condizioni d'uso

Condizioni d'uso del sito www.calabronecremona.apg23.org

Condizioni di utilizzo del sito di Comunità Giovanni XXIII Il Calabrone Cremona Società Cooperativa Sociale e copyright.

“Comunità Giovanni XXIII Il Calabrone Cremona Società Cooperativa Sociale” (nel seguito, anche: “Il Calabrone” oppure “la Cooperativa”) è proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce direttamente. Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni sull’attività della Cooperativa e i suoi riferimenti utili per il contatto.

I contenuti del sito sono di proprietà della Cooperativa oppure di diritto esclusivo della stessa di implementazione.

Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. L'uso del sito è meramente personale e non commerciale. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito. L'utente, per scopi meramente professionali o personali e mai di carattere commerciale, ha la facoltà di scaricare testi o altri contenuti del sito e di diffonderli a condizione che sia esplicitamente e chiaramente indicata la fonte degli stessi.

Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti, organizzazioni o società: la Cooperativa non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

Il Calabrone s'impegna a mantenere costantemente l'erogazione del servizio d'accesso al sito, ma non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l'accesso nel servizio ovvero altre forme di interazione nel servizio. Il Calabrone non garantisce e non è responsabile che:

  • (a) i servizi erogati tramite il sito soddisfano le specifiche richieste dell'utente;
  • (b) il servizio si svolgerà senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro, e privo di errori;
  • (c) le informazioni e i risultati ottenuti dall'uso del sito saranno sempre accurati e attendibili;
  • (d) ogni eventuale difetto del software di gestione del sito possa essere eliminato.

Infine, poiché ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso del servizio verrà effettuato a scelta e a rischio dell'utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull'utente e non potrà essere imputata a Il Calabrone.

La Cooperativa declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

Il Calabrone potrà in ogni momento, a propria discrezione e senza alcun preavviso:

  • (a) modificare queste condizioni di utilizzo
  • (b) controllare ed eliminare il materiale inviato al sito
  • (c) interrompere la disponibilità del sito.

Accedendo al presente sito l'utente e Il Calabrone concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web.

Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.